Camere

Le camere rappresentano lo spazio di vita personale, l’ambiente che consente di esprimere i propri bisogni e il proprio modo di essere. Sono singole o doppie spaziose, luminose e arredate in maniera elegante con tv LCD, connessione WI-FI e parquet. Ogni posto letto è dotato di dispositivo di chiamata in caso di necessità. I letti sono provvisti di materassi antidecubito al fine di garantire il massimo benessere nella fase di riposo dell’ospite. I materassi, i cuscini, le coperte ed i copriletto sono ignifughi.

Ogni arredo e ogni accessorio sono stati scelti con il solo obiettivo di creare un ambiente intimo, confortevole caratterizzato da una comoda fruibilità. La residenza è interamente climatizzata e dispone di un efficace isolamento termico che assicura un’ottima vivibilità. I bagni destinati all’ospite hanno finiture di pregio, rivestimenti in mosaico di marmo e tessere di vetro e rispondono ai massimi requisiti di sicurezza e funzionalità.

L’ambiente esterno è costantemente sorvegliato da un sistema di videocontrollo che assicura un alto livello di protezione per tutto l’arco della giornata. Il confort tipico di una struttura alberghiera di altissimo livello, consente all’ospite di ricevere servizi assistenziali all’avanguardia, cura e prestazioni adeguate in un ambiente esclusivo ed accogliente.